Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Adept
Dopo tanto tempo che attendo una bella giornata di sole in concomitanza ad una giornata di riposo per fare qualche macro .... oggi piove e in qualche zona grandina pure unsure.gif

Che fare?

Cerco qualche insetto sul balcone di casa e in mezzo al ventaccio trovo questo unico insettino sperduto rolleyes.gif

[URL=http://imageshack.us]Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

texano.gif

Ciao a tutti!!!!
andrea.cinalli
bella, mi piacerebbe sapere che strumenti hai usato e anche i tempi grazie.gif wink.gif guru.gif
Adept
QUOTE(andrea.cinalli @ Mar 19 2007, 12:13 PM) *

bella, mi piacerebbe sapere che strumenti hai usato e anche i tempi grazie.gif wink.gif guru.gif

Allora, attrezzatura
Nikon D80 con il 105 VR e flash integrato

Dati vari:
F14.00
ISO Speed Ratings = 125
Shutter Speed (Exposure Time) = 1/200.00 second
andrea.cinalli
QUOTE(Adept @ Mar 19 2007, 12:19 PM) *

Allora, attrezzatura
Nikon D80 con il 105 VR e flash integrato
Dati vari:
F14.00
ISO Speed Ratings = 125
Shutter Speed (Exposure Time) = 1/200.00 second

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Adept
Un altro ritrovamente sul mio balcone,

so solo che è un insetto, se qualcuno ne conosce la specie o altro mi faccia pure sapere wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Adept
[quote name='Adept' date='Mar 27 2007, 11:57 AM' post='873589']
Un altro ritrovamente sul mio balcone,

so solo che è un insetto, se qualcuno ne conosce la specie o altro mi faccia pure sapere wink.gif

Mi è venuta la versione piccola della foto, non so perchè, riprovo a postarla...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.[/URL]
Matt.3
A me sembra una zanzara
_Mauro_
QUOTE(Adept @ Mar 19 2007, 12:57 PM) *

Cerco qualche insetto sul balcone di casa e in mezzo al ventaccio trovo questo unico insettino sperduto rolleyes.gif

bella la prima, peccato solo per la parte posteriore troncata

ciao

Mauro
Adept
QUOTE(Matt.3 @ Mar 27 2007, 04:01 PM) *

A me sembra una zanzara

No, non è una zanzara, pero' non so cosa sia:-P
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.